Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti su Una Ginnasta da Salotto!

Questo blog è la traduzione di The Couch Gymnast, blog sulla ginnastica internazionale.

martedì 2 dicembre 2008

Una Ginnasta da Salotto...

Inizia questa settimana il concorso per il body peggiore…

Ok, il sondaggio di questa settimana sarà un po’ diverso. Ho deciso, considerando la lunghezza dei miei post sulle scelte sbagliate in fatto di body, di iniziare la ricerca al body peggiore del mondo. Questa ricerca, che si svolgerà in forma di sondaggio tra i lettori, se la prenderà con combinazioni di colori orribili, tessuti inguardabili, luccicanti e fluorescenti, per trovare infine il peggio del peggio. E per arrivare a questo, ho bisogno di voi cari lettori!

Ecco come funzionerà. Ci saranno diversi round, per ognuno dei quali ci sarà un sondaggio. Selezionerò alcuni dei body più orribili che ho trovato sul web, li posterò e preparerò un sondaggio nel quale votare il peggiore del gruppo. Poi ne metterò altri ed altri ancora, finché non arriveremo, all’inizio del prossimo anno, ad un sondaggio con i vincitori dei vari round tra cui scegliere.


IL BODY PEGGIORE!


Ed e’ qui che Una Ginnasta da Salotto ha bisogno di voi. Ho bisogno del vostro aiuto alla ricerca del peggio. Se per caso, curiosando su internet, vi imbattete in un body che varrebbe la pena vedere nel nostro sondaggio per un posto tra i peggiori body del mondo, date il vostro contributo attraverso un commento + un link o inviando la foto a listaday@gmail.com.

Uniche regole: il body deve essere stato usato in una gara internazionale, la foto deve essere chiara e il sito da cui avete preso la foto deve essere uno di quelli che permette ad altri di usare le proprie foto.

Nel prossimo post, indicherò le prime candidate quindi vi prego di votare il body che pensate sia il più sgradevole. State all’occhio per body ancora peggiori e tenetemi informata.


Nessun commento: